Clicca QUI per capire perché
IMPORTANTE
Le schede per i referendum non vanno sovrapposte,
hanno la caratteristica della carta carbone.
METTENDOLE UNA SOPRA L'ALTRA
METTENDOLE UNA SOPRA L'ALTRA
SI CORRE IL RISCHIO DI ANNULLARE LE ALTRE
MENTRE SI VOTA LA PRIMA.
15 commenti:
certo anche noi. Dirò ai miei genitori di aprire una scheda alla volta...ma non si può risolvere questo problema, non è la prima volta che ne sento parlare, possibile non ci sia una soluzione??
Ciao e sempre in prima linea, vero?
Domenica mattina prima delle 12
@Certo Aliza, in prima linea, come te.Anch'io sto catechizzando la mia mamma.Comincio a pensare che il problema non sia del tutto casuale.
@ Brava Jasna! Anche noi e poi ho un motivo in + per farlo ;)
Per votare accertarsi che la matita consegnata dal presidente di seggio sia omologata dallo stato, altrimenti sarebbe un'altra possibilità di annullamento del voto.
Andare a votare di domenica all'alba dell'apertura dei seggi ormai è un'abitudine + che quarantennale:-)
Ti abbraccio cara, col consenso del prof. naturalmente:-)
Tranquilla, mi comporterò con quelle quattro schede con il dovuto rispetto che si deve a chi ti permette di esprimere una tua opinione, cioè quattro SI.
come fa "Nicolanondoc" - cioè votare domenica mattina - può alzare la percentuale di affluenza rispetto al passato, ed essere psicologicamente "invogliante" per gli altri, che ancora non sono andati!
@ Caro Nicola un'amica di Milano, sostenitrice di Pisapia sospettando che le matite fornite per le elezioni amministratrive non fossero quelle regolamentari (copiative e perciò non cancellabili)ha chiesto una verifica: è stata accontentata dal presidente del seggio che ha detto che non aveva mai avuto una richiesta simile. Anche noi andremo il mattino presto a votare per lo stesso motivo che dice Angie, ma anche perché poi andrò a festeggiare con quasi tutta la famiglia una mia ...ricorrenza;) Ricambio l'abbraccio col permesso di Rirì
@ Aldo mi raccomando anche tu il mattino presto
@ Grazie Angie della precisazione, tra l'altro poi così chi vuole ha tutto il tempo per andare al mare o al lago e godere più soddisfatti del giorno di festa
Una alla volta per quattro SI' moschettieri.
Oggi festa grande.
BUON COMPLEANNO!!!
ciao,
aldo.
Votato! Io e la mia famiglia, prima delle 12.00.
Ora non resta che incrociare le dita. Buon referendum a tutti!
I M P O R T A N T E
Cari amici, il 12 giugno è anche il compleanno della nostra amica Luigina e tutti le auguriamo tutto il bene che merita ! Personalmente le auguro tanta salute e tanta serenità e mucho amor !
Se po' ria anche "na caretada de euro"......pasiensa !
Traduco l'ultima frase "Se poi arriva anche una carretta piena di euro....pazienza !"
;-) Spero che tu abbia bel tempo per tutto il tempo che ti occorre per festeggiare ed ancora oltre:-) Baci
@ Che bella sorpresa trovo al mio ritorno:anche se il sole qui l'ho avuto solo il mattino, trovare i vostri auguri qui, via e-mail e via sms da tante persone è stato più che una giornata di sole, anche se gli anni cominciano ad essere tanti, ma sapere di avere tante persone che mi vogliono bene aiuta a sopportarli meglio. Anche la discreta affluenza alle urne per il referendum mi fa ben sperare e sarebbe un ulteriore regalo.Grazie infinite a:
-Paolo new entry di gran valore che vi consiglio di leggere sul suo blog
-Aldo per il doppio gradito augurio
- Renata che nonostante un dispiacere familiare si è ricordata del mio compleanno anche via e-mail con un mazzo di Gerbere
- Rirì che mi ha inviato ieri sera una poesia scritta apposta per me e che pubblicherò col prossimo nuovo post insieme ai risultati che spero incoraggianti dell'affluenza alle urne alle 22
Intanto vi abbraccio con affetto e spero di gioire anche domani insieme a voi
Tornata di corsa da un giretto in Umbria, stasera, per riuscire a votare, mi sono ricordata che oggi oltre ai referendum,è anche il tuo compleanno e quindi :UN GRANDISSIMO ABBRACCIO A TE LUIGINA!!! CARA AMICA DI BLOG AUGURI DI OGNI BENE PER TE E PER LE PERSONE CHE AMI.
Maria Teresa
@ Graziana ti chiedo scusa per averti dimenticato nel commento precedente e incrocio le dita con te dopo aver visto il risultato dell'affluenza alle urne delle 22 che ci apre a una timida speranza.
@ Maria Teresa il tuo augurio mi fa doppiamente piacere e mi fa sentire ancora più vicina a te. Ricambio l'abbraccio
Posta un commento