Per questi bei ricordi Elsa e per i momenti difficili che mi hai aiutato a superare e quelli felici che abbiamo condiviso insieme, non ti dimenticherò mai. Contavo di incontrarti quest'estate e di tuffarmi insieme a te nel tuo splendido mare, ma sono sicura che prima o poi ci ritroveremo in un posto migliore e ci potremo abbracciare davvero e tuffarci insieme nelle nuvole o tra le stelle nel cielo che si specchia dentro il tuo mare.
mercoledì 21 maggio 2014
Ciao Elsa :'(
Per questi bei ricordi Elsa e per i momenti difficili che mi hai aiutato a superare e quelli felici che abbiamo condiviso insieme, non ti dimenticherò mai. Contavo di incontrarti quest'estate e di tuffarmi insieme a te nel tuo splendido mare, ma sono sicura che prima o poi ci ritroveremo in un posto migliore e ci potremo abbracciare davvero e tuffarci insieme nelle nuvole o tra le stelle nel cielo che si specchia dentro il tuo mare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

.jpg)

5 commenti:
ha lasciato un vuoto...
ci mancherà tantissimo....
Ciao Stella di mare.
Sono sgomenta Luigina e rattristata profondamente. Non la conoscevo, però la foto del profilo FB mi parla di una giovane piena di entusiasmo e vitalità. La cosa mi sgomenta ancor di più ... Ti abbraccio Luigina...
Non seguivo il blog,
solo ogni tanto buttavo un occhio
e mi pareva persona degna
son convinto che a te che la conoscevi
abbia lasciato un vuoto davvero.
Ciao Lù
Appena sarò pronta scriverò qualcosa... mi manca tantissimo... è proprio vero che non è la fisicità di una persona che rimane ma ciò che ci da umanamente... ciao mia cara amica ... mi sei dentro e non ci uscirai più...
ALBACHIARA sto cercando di riempire il vuoto rileggendo quello che ci ha lasciato
GRAZIANA non riesco ancora a crederci, ma lo sgomento è per chi resta Sono sicura che lei ora è felice
PAOLO dici bene comunque ho lasciato il link al suo blog per chi volesse leggerlo
JASNA quello che hai da dirle o da scriverle, Elsa l'ha già letto nel tuo cuore
Posta un commento