lunedì 27 luglio 2009

Prossimamente......



Foto panoramica di Capo Testa: Baia di Levante

Cause di forza maggiore mi impediscono spesso l'accesso al blog e ad alcune funzioni per inserire foto e album. Il rientro dalle vacanze è sempre traumatico, ma stavolta ho l'impressione che la nostra libertà stia per essere severamente limitata. Spero di sbagliarmi.
Intanto vi do un assaggio con una foto panoramica della zona della Sardegna dove ho trascorso le vacanze prima che arrivasse il fuoco a divorare ettari di macchia mediterranea.


Ecco l'album promesso: cliccate QUI

6 commenti:

Aliza ha detto...

sentivo la tua mancanza...è bello risentirti...che meraviglia la Sardegna.
Peccato gli incendi, sono un disastro per tutta l'area mediterranea. Un abbraccio A

Luigina ha detto...

Benritrovata Aliza, anche tu mi sei mancata, ma per sentirti più vicina ogni mattina comperavo la Stampa da leggere in spiaggia, così non mi sono persa neanche un "Buongiorno" di Gramellini, tanto che al rientro l'ho sostituito al Corriere lnella pagina iniziale del mio Browser ;) Cmq vi ho pensati tutti molto e presto completerò l'album con le foto più belle per rendervi partecipi di tutte le cose belle che ho visto e che mi porterò sempre negli occhi e nel cuore.

Renata ha detto...

Ciao LUIGINA !Grazie per l'affetto che dimostri anche con la gioia della condivisione.

Adesso, prenditi tempo, abbi cura della nostra Luigina e del suo Gabriele.

Noi ti aspettiamo serenamente e con tutto l'affetto che meriti.

Luigina ha detto...

@ Ciao Renata come puoi vedere ho caricato sia le immagini della Sardegna sia quelle della regata notturna di Salò di Venerdì sera. Puoi vederle più lentamente cliccando sulle frecce sotto

Renata ha detto...

Io ci provo, ma non ci sono aggettivi che rendano appieno l'emozione.

Però sento il bisogno di ringraziare - anzitutto - per questa dovizia d'immagini che hai voluto offrire agli amici.

Ma dire che tutto è coinvolgente...non basta. Sono foto che fermano tra i colori, l'essenza della vita, il silenzio, la maestosià, l'incontaminato.

Mi riservo di rivederle Ancora...piano;
Ancora...dolcemente;
Ancora... profondamente grata.

Luigina ha detto...

@ Ah ah! Renata sono io che ti devo ringraziare se hai avuto la pazienza di guardarle tutte e ritieniti fortunata che non ti ho inflitto tutte le foto che abbiamo scattato, almeno il triplo di quelle scelte:)