Foto panoramica di Capo Testa: Baia di Levante
Intanto vi do un assaggio con una foto panoramica della zona della Sardegna dove ho trascorso le vacanze prima che arrivasse il fuoco a divorare ettari di macchia mediterranea.
Questo blog era nato per scambiare chiacchiere in libertà con gli amici dei forum e delle chat di finanza e con tutti quelli che avessero voluto aggiungersi. Lo scopo per cui è nato però è venuto a mancare. Tuttavia mantengo il titolo con cui ho esordito, perché, in seguito alle dolorose vicende che hanno segnato il 2008,suo primo anno di vita, l'investimento in affetti, realizzato dalla sua apertura, mi ha procurato un arricchimento interiore molto superiore.
6 commenti:
sentivo la tua mancanza...è bello risentirti...che meraviglia la Sardegna.
Peccato gli incendi, sono un disastro per tutta l'area mediterranea. Un abbraccio A
Benritrovata Aliza, anche tu mi sei mancata, ma per sentirti più vicina ogni mattina comperavo la Stampa da leggere in spiaggia, così non mi sono persa neanche un "Buongiorno" di Gramellini, tanto che al rientro l'ho sostituito al Corriere lnella pagina iniziale del mio Browser ;) Cmq vi ho pensati tutti molto e presto completerò l'album con le foto più belle per rendervi partecipi di tutte le cose belle che ho visto e che mi porterò sempre negli occhi e nel cuore.
Ciao LUIGINA !Grazie per l'affetto che dimostri anche con la gioia della condivisione.
Adesso, prenditi tempo, abbi cura della nostra Luigina e del suo Gabriele.
Noi ti aspettiamo serenamente e con tutto l'affetto che meriti.
@ Ciao Renata come puoi vedere ho caricato sia le immagini della Sardegna sia quelle della regata notturna di Salò di Venerdì sera. Puoi vederle più lentamente cliccando sulle frecce sotto
Io ci provo, ma non ci sono aggettivi che rendano appieno l'emozione.
Però sento il bisogno di ringraziare - anzitutto - per questa dovizia d'immagini che hai voluto offrire agli amici.
Ma dire che tutto è coinvolgente...non basta. Sono foto che fermano tra i colori, l'essenza della vita, il silenzio, la maestosià, l'incontaminato.
Mi riservo di rivederle Ancora...piano;
Ancora...dolcemente;
Ancora... profondamente grata.
@ Ah ah! Renata sono io che ti devo ringraziare se hai avuto la pazienza di guardarle tutte e ritieniti fortunata che non ti ho inflitto tutte le foto che abbiamo scattato, almeno il triplo di quelle scelte:)
Posta un commento