domenica 6 gennaio 2013

Befane o Principesse?

 Ho ricevuto tramite Gabriele, da un'amica FB, questo simpatico suggerimento che giro alle mie amiche blogger e a Elena, mia nipote:

"A coloro che ci invieranno gli auguri per la Befana rispondiamo così:
... non siamo befane, siamo principesse e le principesse non piangono per nulla. Quando il nostro cuore è triste andiamo avanti, quando sentiamo di essere cadute non restiamo a terra, ci alziamo sempre e comunque! Sappiamo amare, stimare ... insomma valiamo oro... :) e quando ti dicono "Non sei quello di cui ho bisogno" rispondi "No perchè sono molto di più di quello che cercavi!"

Grazie Marzia!

7 commenti:

amalia ha detto...

Auguri Principessa

Luigina ha detto...

Ricambio di cuore Amalia

nucci massimo ha detto...

E tu alle otto di stamattina eri già lì che scrivevi alle tue amiche.

Che befana principessa mia!

Vincenzo Trichini ha detto...

Mi piace!

Luigina ha detto...

@ Nucci veramente erano già le 10,15 sei tu che hai l'orologio sfasato ;)
@ Vincenzo è per me un onore una tua approvazione

riri ha detto...

L'ho ricevuto anch'io, ma non ho diffuso..certo che siamo Principesse, ne sono convinta. Sfido chiunque a contraddirci:-) Una buona serata.

MariaTeresa ha detto...

Complimenti per la nuova foto del tuo profilo o sorridente principessa !!!