Domani pomeriggio ho dato la mia disponibilità per vendere nel negozietto, offerto in commodato d'uso da un benefattore, gli oggetti di artigianato ecuadoregno, realizzati dai ragazzi della Scuola des Arte di S. Nicolas degli amici Peppo e Adriana. Oltre agli oggetti in legno, ci sono anche splendidi maglioni, berretti, guanti e poncho coloratissimi in morbidissima lana d'alpaca, oggetti di ceramica e vetro decorati a mano, realizzati dai volontari delll'O.M.G. e degli splendidi presepi in pasta di sale, argilla e gesso provenienti dalle missioni della Bolivia e del Perù. L'iniziativa si chiama " Da un regalo un dono" perché chi comprerà uno degli oggetti da regalare a Natale farà anche un dono ai bambini di S. Nicolas, come dice la locandina che vi allego. Infatti il ricavato dalla vendità andrà interamente a loro. Domani scatterò delle fotografie nel negozio per fare un album da aggiungere a questo post e mostrarvi le meraviglie che vendiamo a partire da 1 €, in Corsetto S. Agata 25/c a Brescia.

Martedì 2 dicembre
Purtroppo mi son dimenticata la macchina fotografica e ho potuto scattare qualche foto solo col cellulare. Per ora accontentatevi di questo piccolo
Campionario mostra mercato di Natale per S.Nicolas, anche se mancano gli oggetti migliori. Potete scegliere di vedere l'album con la slideshow.