giovedì 11 giugno 2009

I miei primi 60 anni

VENERDI' 12 GIUGNO 2009






Questo è il mazzo di rose virtuale che ho appena trovato sul mio comodino stasera, inviato dall'amica REALE Renata, per festeggiare il traguardo dei..... miei primi 60 anni di vita.

Perciò ho pensato che fosse l'ideale per introdurre il post con cui voglio rendere partecipi di questo evento tutte le persone che mi vogliono bene, con questo album di fotografie, scelte fra quelle che hanno immortalato i momenti più significativi e importanti della mia vita.
Aggiungo solo un GRAZIE GRANDISSIMO a tutti per aver contribuito a renderli degni di essere vissuti.
Purtroppo mancano molte fotografie dei miei primi anni, smarrite nei numerosi traslochi fatti e alcune addirittura distrutte, dopo la morte dei miei nonni che le avevano gelosamente custodite. Nelle poche foto rimaste di me bambina ritrovo molti tratti della mia adorata nipotina Francesca alla quale dedico questo album con tutto il mio amore di nonna.
Per vedere l'album cliccate QUI e poi usare le frecce per sfogliarlo

22 commenti:

riri ha detto...

Sei sempre bella, negli occhi, nello sguardo e che quel sorriso ti rimanga sempre..con gli auguri più sinceri un abbraccio..

Renata ha detto...

Socchiudi la porta, Luigina! Sono in arrivo 60 rose virtuali che ti parleranno , non solo del mio sentimento, ma dell'affetto del quale sei riuscita a circondarti con la spontaneita che ti è propria.
Vivi questo giorno festosamente e tutti quelli a venire, come sai fare tu. A testa alta e con un sorriso per tutti. muccina.

Stefi ha detto...

Me le son bevute tutte d'un fiato! ..meraviglia!! io adoro le foto di una vita, anno dopo anno, sorriso dopo sorriso..
Luigina..spledida!!
che emosiùn!

jasna ha detto...

! cavolina che bella carellata di foto.... Cara amica... che dirti! Ti faccio i miei migliori auguri per questo meraviglioso traguardo raggiunto ... ora ci sarà una nuova partenza ... per i ruoi prossimi 60 anni! ti bastano? Oggi se riesco ti chiamo... ti abbraccio forte e ti lascio in dono uno dei miei più bei sorrisi.

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Luigina che dirti....dovrei chiedere il permesso al tuo Gabriele :-))) ahahahah.Mi sembra di conoscerti da una vita :-)
Auguroni, cara amica.

Luigina ha detto...

@ Riri mi fai arrossire. Lo so di essere un po' esibizionista, ma in qualche modo bisogna tenersi su, Grazie per il bell'augurio: ricambio sorriso ed abbracci

@ Muccina ho spalancato la porta e sono stata travolta dalle tue rose. Mi preparo ora a seguire il tuo consiglio nonostante qualche intoppo di troppo stamattina. Alla via così

@ Stefi smack

@ Jasna sì me ne bastano anche meno, l'importante è che si possano vivere al meglio. Ora vado a festeggiarli con Gabriele. Ti abbraccio forte. Forse stasera ci sentiamo

Luigina ha detto...

Nicolaaa hai scritto mentre stavo scrivendo le altre 4 risposte. Questa volta niente permesso di Gabriele: ho la licenza di baciare chi voglio ;)

Aliza ha detto...

tanti auguri cara Luigina, bellissime le foto della tua vita.
Complimenti e grazie per il riassunto della tua vita che hai voluto condividere con noi. Ne risulta una donna, bella e forte. Goditi questo giorno con i tuoi cari,
ti abbraccio, con affetto A

Luigina ha detto...

@ Aliza sono io che ringrazio te per essere entrata a condividere questi flash trovando così un posto fisso anche nel mio cuore

JANAS ha detto...

oh! Luigina scusami....sono in ritardo per gli auguri!! :((((

Bellissime foto...alcune sono super bellissime!! come quella che stai seduta nel prato..in bianco e nero!!
un bacio

Luigina ha detto...

@ Janas sei arrivata in tempo: sono io che avevo chiuso la porta in anticipo Comunque gli auguri son sempre ben accetti e i complimenti da una fotografa come te sono un onore. La tua foto preferita (e anche la mia)è opera di Gabriele, sviluppo e stampa compresa. Ti abbraccio forte

jasna ha detto...

BUON GIORNO ZIETTA! ieri sera non ti ho chiamatoperchè mi hanno praticamente sequestrato alla festa di fine anno di Ezio... Tu hai festeggiato con il tuo Gabry?

Luigina ha detto...

Buongiorno nipotina terribbile! Ih! Ih Ih!! Sì sì ho festeggiato Jasna: qualche volta mi/ci riesce bene ancora;) Domani festeggerò a tavola in quel di Desenzano invitata dai nonni di Laura con tutti quelli che erano qui 2 settimane fa e la prossima domenica a casa mia anche il mio onomastico con i miei parenti. Sono andate bene le tue feste? Vi abbraccio forte tutti e 4 e buon fine settimana

jasna ha detto...

Bene, bene... anche se io non avevo fatto allusione!!!!! hi,hi :-)))))le feste finiscono domani sera..... sei come la regina elisabetta che festeggia per mesi interi!

Luigina ha detto...

@ Jasna sempre la battuta pronta: ma le mie feste sono più belle e divertenti di quelle della regina Elisabetta. Cia simpaticona

rosy ha detto...

ciao, le tue belle foto mi fanno conoscere una Luigina felice e allegra.... ti auguro ancora tanta felicità un bacione ed un abbraccio !!!

riri ha detto...

Un bacio Luigina, buona serata con un sorriso:-)

Luigina ha detto...

Che bello tutte 2 le Rosy insieme nel mio blog!
@ Per la prima un grazie e un abbraccio di bentornata
@Per Riri/Rosy ricambio il bacio, il sorriso e la buona serata.
In queste giorni sono un po' incasinata, ma troverò il tempo di venirvi a trovare

ornella ha detto...

Carissima,
gli auguri più belli per una nonna speciale! La tua nipotina sarà fiera di te, una nonna così vitale, piena di gioia di vivere!
Continua così, sempre in salita
Ornella

Luigina ha detto...

@Ornella, ma anche tu non scherzi mi pare quanto a vitalità. Allora quand'è che ci si rivede? Fatti sentire. Noi partiamo il 30 giugno per la Sardegna e ritorniamo il 17 luglio. Intanto ti abbraccio

Graziana ha detto...

Avrei voluto vedere le foto Luigina, ma non ci sono :(

Auguri per il decennio che stai vivendo e per tutti gli anni a venire!

Luigina ha detto...

@Graziana Avevo trasferito il link dell'album nell'elenco dei miei preferiti nella barra laterale sinistra per non appesantire troppo il blog, ma grazie alla tua segnalazione ho messo la slideshow anche nel testo del post.