L'Angolo del Rockpoeta®: "Oggetti"
1 giorno fa
Questo blog era nato per scambiare chiacchiere in libertà con gli amici dei forum e delle chat di finanza e con tutti quelli che avessero voluto aggiungersi. Lo scopo per cui è nato però è venuto a mancare. Tuttavia mantengo il titolo con cui ho esordito, perché, in seguito alle dolorose vicende che hanno segnato il 2008,suo primo anno di vita, l'investimento in affetti, realizzato dalla sua apertura, mi ha procurato un arricchimento interiore molto superiore.
3 commenti:
Veramente una bella impresa, con persone allegre, partecipi, so che non c'eri, sarà per la prossima, Luigina grazie di aver condiviso con noi, ti abbraccio.
Vai adagio...non stancarti troppo, però è bello prepararsi mentalmente alle agognate vacanze:-)) un pò d'affanno che si dimentica subito appena ci si mette in viaggio.:-)
@Riri non c'ero fisicamente, ma con la mente e col cuore ero con loro. L'entusiasmo di Dario ieri sera nel raccontarmi i particolari del viaggio e descrivendomi le foto che aveva scattato è stato davvero contagioso, anche perchè è una persona straordinaria. Sembrava ci conoscessimo da sempre.Inoltre con gabriele ha in comune la passione per la fotografia
Con i preparativi per la partenza sono ancora in.... alto mare, ma ho risolto i problemi burocratici e familiari più urgenti per poter partire più serena. Ti abbraccio e ti auguro una serena notte
sono pronte le valige? bel post... anche se non si vivono di persona questo tipo di iniziative . quando si collabora via terra si respira l'atmosfera dello stare insieme . e si da forza ad un progetto veramente straordinario.
Posta un commento