L'Angolo del Rockpoeta®: "Oggetti"
1 giorno fa
Questo blog era nato per scambiare chiacchiere in libertà con gli amici dei forum e delle chat di finanza e con tutti quelli che avessero voluto aggiungersi. Lo scopo per cui è nato però è venuto a mancare. Tuttavia mantengo il titolo con cui ho esordito, perché, in seguito alle dolorose vicende che hanno segnato il 2008,suo primo anno di vita, l'investimento in affetti, realizzato dalla sua apertura, mi ha procurato un arricchimento interiore molto superiore.
5 commenti:
non dimenticare...tutto quello che è stato è anche quello che ha fatto di noi le persone che siamo...
ma è vero che tutte le cose cambiano e si trasformano, e niente è eterno ma per trasformarsi prima devono essere state altro...è una condizione necessaria e rientra in quello che si chiama evoluzione...
Magnifica citazione! Meno male che ci sono i ricordi! certo non bisogna vivere solo di quelli ... ma come dice Janas continuare ad evolvere... trasformarsi, migliorarsi... concedo i ricordi ai vecchietti a cui non rimane nulla se non ricordare la loro vita per tirare le somme del loro vissuto. buona giornata E A DOMANI!
Che bello ritrovare le mie due nipotine insieme!
@ Janas se bastasse volerlo, non dimenticherei niente, proprio perché tutto ha fatto di me quella che sono stata, sono e sarò. Il problema è che anche il cervello cambia e invecchia e tante cose che mi piacciono e che vorrei ricordare per sempre come i libri che leggo, i film e le cose belle che vedo, le canzoni che ascolto dopo poco tempo non li ricordo più e allora mi prende lo sconforto e la voglia di tornare indietro per riprendermi l'attimo, l'emozione, l'immagine, il volto, le parole che mi sono sfuggite, ma che non si ripeterà più nello stesso modo, con la stessa emozione della prima volta.
@ Jasna non voglio vivere di ricordi, ma solo che i ricordi aiutassero me e chi mi sta vicino a migliorare, a rinnovarsi, a crescere, magari per poter diventare anch'io per qualcuno un bel ricordo. Buonanotte e a domani!
nulla è eterno... ma tutto in eterno movimento come le onde.
Elsa :)
ps mi è venuta spontanea...
@ E ti è venuto bene Elsa, sono d'accordo!
Posta un commento