giovedì 9 giugno 2011

Il 12 giugno io vado a votare.... e tu?


Clicca QUI per capire perché 


IMPORTANTE




Le schede per i referendum non vanno sovrapposte, 
hanno la caratteristica della carta carbone. 

METTENDOLE UNA SOPRA L'ALTRA 
SI CORRE IL RISCHIO DI ANNULLARE LE ALTRE 
MENTRE SI VOTA LA PRIMA.

15 commenti:

Aliza ha detto...

certo anche noi. Dirò ai miei genitori di aprire una scheda alla volta...ma non si può risolvere questo problema, non è la prima volta che ne sento parlare, possibile non ci sia una soluzione??
Ciao e sempre in prima linea, vero?

jasna ha detto...

Domenica mattina prima delle 12

Luigina ha detto...

@Certo Aliza, in prima linea, come te.Anch'io sto catechizzando la mia mamma.Comincio a pensare che il problema non sia del tutto casuale.

@ Brava Jasna! Anche noi e poi ho un motivo in + per farlo ;)

Nicolanondoc ha detto...

Per votare accertarsi che la matita consegnata dal presidente di seggio sia omologata dallo stato, altrimenti sarebbe un'altra possibilità di annullamento del voto.
Andare a votare di domenica all'alba dell'apertura dei seggi ormai è un'abitudine + che quarantennale:-)
Ti abbraccio cara, col consenso del prof. naturalmente:-)

il monticiano ha detto...

Tranquilla, mi comporterò con quelle quattro schede con il dovuto rispetto che si deve a chi ti permette di esprimere una tua opinione, cioè quattro SI.

Anonimo ha detto...

come fa "Nicolanondoc" - cioè votare domenica mattina - può alzare la percentuale di affluenza rispetto al passato, ed essere psicologicamente "invogliante" per gli altri, che ancora non sono andati!

Luigina ha detto...

@ Caro Nicola un'amica di Milano, sostenitrice di Pisapia sospettando che le matite fornite per le elezioni amministratrive non fossero quelle regolamentari (copiative e perciò non cancellabili)ha chiesto una verifica: è stata accontentata dal presidente del seggio che ha detto che non aveva mai avuto una richiesta simile. Anche noi andremo il mattino presto a votare per lo stesso motivo che dice Angie, ma anche perché poi andrò a festeggiare con quasi tutta la famiglia una mia ...ricorrenza;) Ricambio l'abbraccio col permesso di Rirì

@ Aldo mi raccomando anche tu il mattino presto

@ Grazie Angie della precisazione, tra l'altro poi così chi vuole ha tutto il tempo per andare al mare o al lago e godere più soddisfatti del giorno di festa

Paolo e Albero ha detto...

Una alla volta per quattro SI' moschettieri.

il monticiano ha detto...

Oggi festa grande.
BUON COMPLEANNO!!!
ciao,
aldo.

Graziana ha detto...

Votato! Io e la mia famiglia, prima delle 12.00.
Ora non resta che incrociare le dita. Buon referendum a tutti!

Renata ha detto...

I M P O R T A N T E

Cari amici, il 12 giugno è anche il compleanno della nostra amica Luigina e tutti le auguriamo tutto il bene che merita ! Personalmente le auguro tanta salute e tanta serenità e mucho amor !
Se po' ria anche "na caretada de euro"......pasiensa !

Traduco l'ultima frase "Se poi arriva anche una carretta piena di euro....pazienza !"

riri ha detto...

;-) Spero che tu abbia bel tempo per tutto il tempo che ti occorre per festeggiare ed ancora oltre:-) Baci

Luigina ha detto...

@ Che bella sorpresa trovo al mio ritorno:anche se il sole qui l'ho avuto solo il mattino, trovare i vostri auguri qui, via e-mail e via sms da tante persone è stato più che una giornata di sole, anche se gli anni cominciano ad essere tanti, ma sapere di avere tante persone che mi vogliono bene aiuta a sopportarli meglio. Anche la discreta affluenza alle urne per il referendum mi fa ben sperare e sarebbe un ulteriore regalo.Grazie infinite a:
-Paolo new entry di gran valore che vi consiglio di leggere sul suo blog
-Aldo per il doppio gradito augurio
- Renata che nonostante un dispiacere familiare si è ricordata del mio compleanno anche via e-mail con un mazzo di Gerbere
- Rirì che mi ha inviato ieri sera una poesia scritta apposta per me e che pubblicherò col prossimo nuovo post insieme ai risultati che spero incoraggianti dell'affluenza alle urne alle 22

Intanto vi abbraccio con affetto e spero di gioire anche domani insieme a voi

MariaTeresa ha detto...

Tornata di corsa da un giretto in Umbria, stasera, per riuscire a votare, mi sono ricordata che oggi oltre ai referendum,è anche il tuo compleanno e quindi :UN GRANDISSIMO ABBRACCIO A TE LUIGINA!!! CARA AMICA DI BLOG AUGURI DI OGNI BENE PER TE E PER LE PERSONE CHE AMI.
Maria Teresa

Luigina ha detto...

@ Graziana ti chiedo scusa per averti dimenticato nel commento precedente e incrocio le dita con te dopo aver visto il risultato dell'affluenza alle urne delle 22 che ci apre a una timida speranza.
@ Maria Teresa il tuo augurio mi fa doppiamente piacere e mi fa sentire ancora più vicina a te. Ricambio l'abbraccio