giovedì 22 marzo 2012

Soddisfazioni.....

Cliccare nella foto per ingrandirla e QUI per leggere tutti gli articoli nell'edizione online

L'articolo a tutta pagina che il Giornale di Brescia di martedì 20 marzo 2012  ha dedicato alla pubblicazione del paziente lavoro  di studio e ricerca di Gabriele e dell'amico Paolo Gosio per una delle sue passioni di educatore, volta al desiderio di lasciare tracce non solo sulla carta, ma anche nelle menti e nei cuori delle persone che ama.
Anche Michele Smargiassi, uno dei più accreditati critici di fotografia, ha dedicato a questa pubblicazione una recensione molto gratificante sul suo blog Fotocrazia di Repubblica.it 
Questo lo ripaga in parte di qualche recente delusione. 
Per i Bresciani e gli appassionati, nonché per gli amici e  per chi gli vuol bene, sabato 24 marzo alle ore 18 ci sarà la presentazione ufficiale del libro nella sede di Image Academy come potrete vedere in dettaglio QUI 

6 commenti:

il monticiano ha detto...

I miei più sinceri complimenti a Gabriele per la sua opera.
Mio fratello più grande che purtroppo non c'è piu, qualche anno fa mi ha fatto avere la stampa di alcune foto dei nonni materni e paterni dei primi anni del '900. Chissà se lui le copiò a suo tempo da alcuni dagherrotipi.
Io purtroppo di fotografia non ne capisco proprio niente ma certo la meraviglia è tanta nell'ammirare ciò che ha fatto Gabriele. Che passi da gigante ha fatto il fotografare.

amalia ha detto...

Grande Gabriele complimenti vivissimi

Aliza ha detto...

è bello fare le cose con capacità e passione, se per questo poi vieni anche premiato con un riconoscimento pubblico è veramente una grande soddisfazione. Complimenti a Gabriele e un bacione a te

riri ha detto...

Che meraviglia Luigina!!Fai i miei più sinceri complimenti al prof. ed al suo amico!!!Sono grandi soddisfazioni, dopo tanto appassionato lavoro, un augurio ed un abbraccio grande..poi mi riguarderò ancora il tutto, perchè è troppo bello!!Buon fine settimana ed un abbraccio ad entrambi con affetto ed amicizia:-)

jasna ha detto...

Ho già fatto i miei complimenti a Gabriele... sono orgogliosa di lui ,per lo splendido lavoro certosino che avrà sicuramente fatto.

Luigina ha detto...

@ Aldo quando verremo a Roma farai vedere a Gabriele le riproduzioni di quelle fotografie e ti saprà dire forse da dove sono state prese.
@ Malia,Aliza Rirì e Jasna grazie anche a nome di Gabriele per la partecipazione.anche se lo avevate fatto altrove, ma "repetita juvant" ;-) Sarebbe bello potervi incontrare in questa occasione,ma so che non sarebbe facile per la maggior parte di voi. Comunque nell'ultimo link del mio post nel sito del GRI ci sono tutte le indicazioni per poter assistere all'evento.