lunedì 10 giugno 2013

Pensiero del giorno



QUESTO PENSIERO E' DEDICATO A CHI INSEGUE UN SOGNO NELLA VITA... AI TENACI... AI TESTARDI... AGLI OSTINATI ... A CHI CADE E SI RIALZA ... A CHI CI PROVA SEMPRE E A CHI  NON  MOLLA  MAI ... PERCHE' SONO QUELLI   CHE GUARDANO  AVANTI ... QUELLI CHE SPERIMENTANO  SEMPRE ... QUELLI CHE CREDONO ANCORA NEL FUTURO, E ... NON SMETTONO  MAI  DI  SOGNARE !!! di Bruno Fontana (AIL Genova)



Per seguire in diretta la rotta della barca Sun Odissey per realizzare il sogno del Progetto Itaca 2013 dell'AIL da Genova a Palermo la  clicca QUI

6 commenti:

nucci massimo ha detto...

Gran bella barca!
Non è sempre facile, e non tutti ci riescono però credo che anche chi non riesce a provarci due, tre, quattro volte, ha la sua parte di onori.
non tutti hanno la costanza, la caparbietà e il coraggio di affrontare in futuro e prenderlo di petto, anche loro sono gente che ha sofferto e merita il mio rispetto.

riri ha detto...

La barca è meravigliosa! Guardare avanti è un modo di vivere, non molti ce la fanno, ma quelli che ci riescono nonostante tutto meritano rispetto ed ammirazione.

MariaTeresa ha detto...

BUON COMPLEANNO LUIGINA!!!
NON POSSO DIMENTICARLO PERCHE' MI SEGUI A RUOTA.
TI AUGURO OLTRE ALLA SERENITA'CHE BEN MERITI ANCHE QUALCHE BELLA SORPRESA CHE NON TI SARESTI ASPETTATA CHE NON AVEVI MESSO IN CONTO PER L'ANNO CHE SI APRE DAVANTI. INSOMMA UNA SORPRESA CHE TI RENDA PIù GIOIOSA LA VITA. BACI TANTI E ABBRACCI

nucci massimo ha detto...

perbacco non lo sapevo
Buon compleanno sorellina mia.

Luigina ha detto...

RIRì E PAOLO grazie per la condivisione e per gli auguri anche a voi ricevuti anche altrove


MARIA TERESA hai più memoria di me. Auguri anche a te anche se un po' in ritardo . Il più bel regalo che ho ricevuto è la notizia della dimissione dall'ospedale del mio nipotino

MariaTeresa ha detto...

Con quella preoccupazione nel cuore immagino che tutto passa in secondissimo piano. Sono contenta Luigina che potete tirare un sospiro di sollievo.Abbracci.