lunedì 20 aprile 2009

Che dolce Anniversario!



Domenica 19 aprile Gabriele ed io festeggiavamo il 33° Anniversario del nostro matrimonio che ricorderemo per sempre con vero piacere, nonostante la giornata non fosse delle migliori meteorologicamente parlando.
Nessuna meta esotica, nessun viaggio, ma in un paesino del Varesotto le ore sono volate con Jasna e la sua meravigliosa famiglia e la nostra amicizia, nata proprio tra le pagine di questo blog, si è ulteriormente rafforzata.
Avevamo conosciuto Jasna l'8 aprile a casa nostra e già era stata una giornata indimenticabile, ma ieri lo è stata ancora di più. Anche Alessandro e i suoi bimbi Ezio e Zoe ci hanno accolto con gioia, come se ci conoscessero da sempre e ci hanno fatto sentire subito a nostro agio, nella loro bella casa, come se facessimo parte della loro famiglia.
Jasna ci ha preparato un pranzetto veramente delizioso, mentre Zoe giocava con la palla e i suoi animaletti preferiti ed Ezio colorava coi matitoni il disegno di un ombrello chiedendomi ogni tanto con garbo "Luigina mi dai una mano per favore?"
E che emozione rivivere con loro i bellissimi filmati del loro matrimonio, del battesimo di Ezio e della storia di Zoe!
Le foto di questo breve filmato riescono solo parzialmente a rendere l'idea di questa giornata che rimarrà per sempre nei nostri cuori.

12 commenti:

Renata ha detto...

Un dolce anniversario trova sempre la più affettuosa condivisione anche da parte dell'amica muccina.

Aliza ha detto...

mi unisco ai festeggiamenti
buon anniversario e tanta felicità A

Luigina ha detto...

@Ciao Muccina: l'anniversario era ieri, il 33° e l'abbiamo festeggiato a casa di Jasna, che ci ha preparato un pranzetto coi fiocchi completato con le pere al cioccolato e la scritta sul piatto che vedi nella foto. Grazie muccina e dolce notte

@ Grazie anche a te Aliza

JANAS ha detto...

ehi ma qui si festeggiava qualcosa e non lo sapevo!!! Auguri di Buon anniversario anche se in ritardo..non sono riuscita a vedere il vostro mms...mi visualizzava solo un icona che non era possibile aprire.....non potresti inviarmi la foto per email?
un bacio e ancora ...tanti tanti auguri!

riri ha detto...

Tantissimi auguri Luigina, una bellissima festa e poi eravate in mani veramente dolcissime:-))
Un bacio (anch'io vorrei la foto) me la mandi?

jasna ha detto...

ma qui ci vuole un post! oggi ti scrivo qualcosa

Ishtar ha detto...

Buon anniversario anche se pure io non ho capito di cosa auguri lo stesso, bacio :)

Luigina ha detto...

@ Janas spero tu abbia ricevuto la mail con le foto dell'MMS non arrivato. Le altre le potrai vedere nel breve filmato che ho aggiunto al post
@ Spero di aver accontentato così anche la curiosità di Riri e Ishtar oltre a quella di Jasna che mi ha dedicato un post che mi ha proprio commosso. GRAZIE a tutte

Nicolanondoc ha detto...

Bellissimi voi....bello il filmato.
Tutto ok....grazie Luigina :-)
Un bacione a tutti

MAX ha detto...

Sono indubbiamente momenti piacevoli da gustare sorseggiando. Poi a volte quando si inquadrano bene gli interlocutori si può passare ad un rapporto non virtuale.
Ciao.

Luigina ha detto...

@ Grazie Nicola son contenta anche per te! Domenica abbiamo il Battesimo di Francesca sono un po' indaffarata. Il 17 maggio forse vengo a Torino in gita con la Coop. Ti farò sapere

@ Massimo giusto ho dimenticato di dire che abbiamo sorseggiato dell'ottimo Montecucco rosso DOC che ha esaltato le pietanze cucinate ad arte da Jasna.
Si direi proprio che il risultato di questo incontro è stato superiore ad ogni attesa.

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Luigina, un bacino da tutti noi a Francesca, poi mandami qualche foto :-).
Pensa il 4 maggio dovrebbe arrivare l'imbianchino per rinfrescarci l'alloggio...ti aspettiamo :-)
Un caro saluto.

Ah,potresti darci dei suggerimenti per i colori?