L'Angolo del Rockpoeta®: "Oggetti"
1 giorno fa
Questo blog era nato per scambiare chiacchiere in libertà con gli amici dei forum e delle chat di finanza e con tutti quelli che avessero voluto aggiungersi. Lo scopo per cui è nato però è venuto a mancare. Tuttavia mantengo il titolo con cui ho esordito, perché, in seguito alle dolorose vicende che hanno segnato il 2008,suo primo anno di vita, l'investimento in affetti, realizzato dalla sua apertura, mi ha procurato un arricchimento interiore molto superiore.
8 commenti:
questo è uno dei più bei post che ho letto negli ultimi tempi. umano. Ho consigliato anche a pol di venire a leggerselo... l'ho sentito molto amareggiati nel suo ultimo post.
Grazie Jasna ho letto da Gabriele il commento di Pol. Ora vado a fare un giretto anche da lui
Ho letto anch'io..sono stata abituata fin da piccola a stare con persone di altri paesi, Napoli è un porto molto accogliente, me lo ricordo così:-) Torino è ricca, vicino casa mia ci sono cinesi, senegalesi, marocchini..tutta gente che ha molto da insegnarci. Spesso sono plurilaureati e si accontentano di fare qualsiasi lavoro, è bello avere amici così..
Un abbraccio a voi tutti ed in particolare alla cara nonna:-)
@ Ciao Riri grazie anche a nome di Gabriele. Ho linkato il suo post nel mio blog perché davvero mi sembrava molto bello e degno di essere condiviso con tutti gli amici blogger e per aumentarne la visibilità e il messaggio. Ricambio l'abbraccio affettuoso e particolare e auguro a te e Nicola uno splendido fine settimana con tutti i vostri cari e i vostri amici
Grazie Luigina, lo sai che per me sei speciale?
Un abbraccio e buon fine settimana.
Qui c'è il sole..ma è bello quando è anche dentro noi:-)
Un bacetto alla piccola Francesca.
Beh ovvio che sia così, nonostante le scempiaggini che sentiamo dirci...
@ Riri anche tu lo sei. Ti auguro che il sole splenda sempre nella tua casa e nel tuo cuore
@ Daniele spesso anche le scempiaggini servono a farci riflettere
Proprio un post interessante geniale nella sua seplicità e immediatezza di comunicare un messaggio molto più facile di quel che si pensi, ciao, baci cara :)
Posta un commento