lunedì 15 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo blog era nato per scambiare chiacchiere in libertà con gli amici dei forum e delle chat di finanza e con tutti quelli che avessero voluto aggiungersi. Lo scopo per cui è nato però è venuto a mancare. Tuttavia mantengo il titolo con cui ho esordito, perché, in seguito alle dolorose vicende che hanno segnato il 2008,suo primo anno di vita, l'investimento in affetti, realizzato dalla sua apertura, mi ha procurato un arricchimento interiore molto superiore.
14 commenti:
grande Luigina....un abbraccio
Splendido e convincente ... soprattutto.
Brava Luigina...
Già e purtroppo è la verità ed è quello a cui ci stanno costringendo: distruggere il futuro dei nostri figli e dei nostri nipoti.
Una vera perla, grazie Luigina.
Sono io che ringrazio voi amici per aver apprezzato come me questo messaggio. Io mi ostino a sperare che se ognuno di noi si sforza di non far finta di niente, insieme possiamo cambiare e migliorare il futuro dei nostri figli e nipoti.
Aldo ho letto la storia di Cornelia sul tuo blog e ho visto che hai tolto la possibilità di commentarla, ma mi auguro che questa donna coraggiosa possa presto restituire il sorriso a suo figlio. Leggo anche che ti prendi una pausa come scrittore. Mi auguro che il motivo non sia grave e di rileggerti presto. Un abbraccio
Perchè la mafia è al sud vero?
Ivonne
PS: grazie per il corso. *:)
@ Purtroppo credo che ce ne sia di + al Nord Ivonne. Un bacione e ora mi vado a vedere Saviano che non è uno che fa finta di niente ;)
Grazie Luigina..
si non facciamo finta di niente..perchè qui "si fa finta di tutto ..ed'è tutto una Gran Finta"
grande video
che postero sicuramente. devi ricordare una cosa litalia è il paese maggiormente di accattoni e approfittatori. oggi lo metto a te domani lo metti a me capisci cosa voglio dire??. ognuno pensa ai fatti suoi e se ne frega della collettivita perche se dobbiamo pensasre anche agli altri va a fnire che io sto con il culo a terra e faccio la fme e gli altri stanno bene.
@ Rirì ;)
@ Janas per fortuna c'è sempre qualcuno che ogni tanto ci dà una scossa e ci fa vedere come stanno veramente le cose che gli illusionisti avevano momentaneamente camuffato perché apparisse come a loro faceva comodo
@ Adriano sì mi sembra che tu abbia le idee chiare in proosito e mi diverte molto il tuo modo colorito di esprimerle.
Hai visto che scandalo la sentenza su Piazza della Loggia?
Alby
@ Sono senza parole Alby, anche perché la strage ci ha toccato da vicino. Conoscevo personalmente alcune delle vittime e Manlio Milani il presidente dell'associazione dei familiari delle vittime che ha speso la sua vita per cercare giustizia che anche qui, come per altre stragi non è stata fatta. Sto cercando di commentare il vostro ultimo post, ma è tornato il problema che vi avevo segnalato qualche settimana fa. e non riesco a spedirlo. Ora riprovo altrimenti ve lo manderò via mail e lo pubblicherete voi se, lo vorrete
Ogni giorno è l'otto marzo
Posta un commento