mercoledì 11 maggio 2011

Non date retta a Berlusconi: lavatevi poco!!!

Ebbene sì, vi consiglio d'ora in poi di lavarvi di meno, anche se non siete di sinistra, così prenderete.... 3 piccioni con una fava:
1) risparmierete l'acqua che di questi tempi è preziosa e per questo vogliono privatizzarla.
2) non rischierete di fare la fine di Marat, pugnalato nella vasca da bagno, da una nobildonna;) 

La morte di Marat di David


3) Se ce l'avete guarirete della dermatite seborroica, come questo signore  e non correrete il rischio che vi venga se non ce l'avete ;)


IERI IN QUESTO SPAZIO AVEVO AGGIUNTO  UN AGGIORNAMENTO SPECIALE SUI REFERENDUM: 3 LINK A 3 POST DEL BLOG DI GRAZIANA CHE SONO SPARITI E NON SONO STATI RIPRISTINATI E RISULTANO TUTT'ORA INESISTENTI.
E ora per sorridere un po' una vignetta ad hoc dal blog di Tomas 11, per gentile concessione dell'amico Lino Giusti del Blog a 2 Crepapelle
Sporchi comunisti

7 commenti:

maresco martini ha detto...

Da ora in poi non mi laverò più, toglierò lo sporco con la grattugia del formaggio!

Luigina ha detto...

@Maresco adesso però non esagerare, altrimenti Chiara ti sistema ;)))

Luigina ha detto...

@Maresco adesso però non esagerare, altrimenti Chiara ti sistema ;)))
Vediamo se sparisce anche stavolta questo commento?

Anonimo ha detto...

Ho letto il bellissimo post sulle mamme dimenticate.
Devo ammettere, che per ragioni personali, non ho avuto la forza di commentarlo.
-----
Riguardo al post di oggi..
Proporrei alla signora Carlotta di partecipare al bunga bunga con il suo famoso coltello.
Chiedo troppo?

riri ha detto...

Farò come il mio cagnolino, ogni volta che vede l'acqua ..scappa:-) Cara, buon fine settimana, non pensiamo a personaggi beceri e maleodoranti dentro e fuori, spero sia alla frutta, il problema è che fa ancora presa su una parte di elettorato "non in regola"..voglio essere elegante..
Baci.
ps. ho messo il tuo commento sparito, per fortuna tu lo avevi salvato, ne ho persi anch'io altri, ma pazienza, un'interruzione così prolungata mi sa di marcio.

riri ha detto...

Grazie Luigina, metterò il commento di Laurela scomparso, solo che parla di vedersi i film su internet, sinceramene preferisco andare a cinema, ogni tanto, quando posso, poi non scarico niente, per principio. Un bacio

Luigina ha detto...

@ Magocamillo mi basta che tu l'abbia letto: se non hai trovato la forza si vede che ti ha toccato da vicino e questo vale più di qualsiasi commento. Per quanto riguarda la Carlotta Corday dei giorni nostri non vedo chi potrebbe essere e, per quanto detesti l'individuo in questione, devo dire che non auguro una tale morte neanche a lui, meglio lenta e tale da poter espiare tutte le sue malefatte su questa terra, perché non vorrei che avesse qualche santo protettore anche in Paradiso ;)

@Rirì purtroppo credo che il pasto della B...elva sia appena iniziato. Il tuo poker è uno che se ne intende:) Io la penso come @ Magocamillo mi basta che tu l'abbia letto: se non hai trovato la forza si vede che ti ha toccato da vicino e questo vale più di qualsiasi commento. Per quanto riguarda la Carlotta Corday dei giorni nostri non vedo chi potrebbe essere e, per quanto detesti l'individuo in questione, devo dire che non auguro una tale morte neanche a lui, meglio lenta e tale da poter espiare tutte le sue malefatte su questa terra, perché non vorrei che avesse qualche santo protettore anche in Paradiso ;)

@Rirì purtroppo credo che il pasto della B...elva sia appena iniziato. Il tuo poker è uno che se ne intende:) Io la penso come questo vignettista
Quanto invece al commento di Laurela credo si riferisse a uno dei tuoi sul suo blog