lunedì 11 febbraio 2008

IL TEMPO NON TORNA PIU'

Avevo messo il testo di questa canzone di Fiorella Mannoia una delle mie cantanti preferite, che rispecchiava il mio stato d'animo di questo periodo. Ho dovuto toglierlo su consiglio del mio saggio marito, per non incorrere nelle ire e nelle sanzioni della SIAE. Non ho nessuna intenzione di fare beneficenza a questa associazione: è più che sufficiente quello che perdo in Borsa;)
Chi vuol risentirla e rivederne il testo può cliccare QUI

5 commenti:

jasna ha detto...

Ciao zia Luigina! Si sta scatenando l'anima sensibile che c'è in te?... Qui mi sembra che parli di tutto fuorché di finanza! E io che pensavo di farmi una cultura a proposito.
Canzone meravigliosa tra le mie preferite di Fiorella. Ho visto 3 suoi concerti ... Che artista! Come poche ce ne sono. Ti abbraccio, e salutami lo zio.

Luigina ha detto...

Hai ragione Jasna, ma il blog era nato proprio per parlare con gli amici di tutto quello che ci accomunava ma che nelle chat e nei forum non si riusciva ad approfondire. Ma se ti interessa puoi cliccare sul sito di un amico che ho messo fra quelli amici sul mio blog Meteofinanza su cui scrive anche Fabio. La canzone di Fiorella, che adoro, che ho messo rispecchiava il mio stato d'animo di ieri, ma la mia preferita è "Quello che le donne non dicono" di Ruggeri. e il "Il cielo d'Irlanda" terra a cui son legata per motivi affettivi e familiari. Ho visto recentemente un servizio su di lei su Rai 1: oltre un'artista eccezionale è anche una donna speciale come ELISA e TE. Anche lo zio ricambia l'abbraccio

jasna ha detto...

Darò un occhiata al sito... Ma lascio volentieri ad Alessandro l' onore della finanza. Io rispetto il denaro, ma non amo amministrarlo. Anch'io ieri mi sentivo come la canzone che ho postato. Che facciamo? Ci leggiamo nel pensiero! Un abbraccio zietta.

Luigina ha detto...

Mi dispiace molto Jasna e sono preoccupata: è una canzone un po' disperata. Spero sia solo una cosa passeggera. "Che facciamo? Ci leggiamo nel pensiero!" dici io le chiamo " affinità elettive".
Dimenticavo: fra i miei giovani amici di chat e Forum ce n'è uno che mi chiama zia :=)). Ma la cosa piu importante IL TUO LIBRO è GIà ARRIVATO ... ME LO VADO A DIVORARE COME ZOE ;-)

jasna ha detto...

Niente paura! ogni tanto ho bisogno di ascoltare musica che ti smuove dentro. Evidentemente hai un viso che ispira alla zia!... fantastiche queste poste italiane... Fammi sapere . Un bacio!