Più avanti è la tua vita: Il principio dell'abbraccio
Ho trovato per caso questo blog e mi è piaciuto molto questo post che dedico a Jasna e a tutti i miei amici con un abbraccio circolare.
A loro la parola e la voce...
2 giorni fa
Questo blog era nato per scambiare chiacchiere in libertà con gli amici dei forum e delle chat di finanza e con tutti quelli che avessero voluto aggiungersi. Lo scopo per cui è nato però è venuto a mancare. Tuttavia mantengo il titolo con cui ho esordito, perché, in seguito alle dolorose vicende che hanno segnato il 2008,suo primo anno di vita, l'investimento in affetti, realizzato dalla sua apertura, mi ha procurato un arricchimento interiore molto superiore.
3 commenti:
Grande Luigina, e splendida ricercatrice di belle notizie.....
posso inserirmi pure io nell'abbraccio circolare...come quei bambini coccolosi che si svegliano al mattino arruffati e sonnecchiosi????
Caspita se puoi: l'avevo dedicato a te questo abbraccio. Mi piaceva questa definizione di Maria Teresa. Sto rileggendo il libro di Buscaglia "Vivere amare e capirsi" dove racconta un episodio molto bello sull'abbraccio. Credo che ne parlerò nel mio prossimo post, ma sono incasinatissima in questi giorni.
Posta un commento