Se vuoi vedere le valli,
sali in vetta ad una montagna;
se vuoi vedere la vetta di una montagna,
sali su una nuvola;
sali su una nuvola;
se invece aspiri a comprendere la nuvola,
Questo blog era nato per scambiare chiacchiere in libertà con gli amici dei forum e delle chat di finanza e con tutti quelli che avessero voluto aggiungersi. Lo scopo per cui è nato però è venuto a mancare. Tuttavia mantengo il titolo con cui ho esordito, perché, in seguito alle dolorose vicende che hanno segnato il 2008,suo primo anno di vita, l'investimento in affetti, realizzato dalla sua apertura, mi ha procurato un arricchimento interiore molto superiore.
14 commenti:
grazie per queste parole, son di un Grande.
Grazie per averle donate...sono bellissime e ricche di speranza.
tvb Elsa
Cara Luigina, grazie.
Chi è quella bellissima fanciulla addormentata? ;-)
Ti abbraccio
bello Luigina...ti abbraccio A
@Elsa sì le parole sono di un GRANDISSIMO, ma le foto sono mie. Stavo facendo delle scansioni da vecchie diapositive da archiviare per farne degli album e mi son venuti in mente questi versi di Gibran e li ho voluti abbinare come fa Janas anche se lei è molto più brava. In quei posti ci son stata davvero comunque.Poi metterò le didascalie alle foto. Stasera passo da te a leggere con calma: ho visto che c'è un bel po' da leggere. Oggi sono un po' incasinata.
@Rirì ero io 35 primavere fa :) Non dormivo: pensavo se Gabriele sarebbe stato l'uomo della mia vita
@Aliza grazie ti abbraccio anch'io e grazie. Stasera passo a trovare anche te
Io ho sempre la testa tra le nuvole, può bastare?
E la prole come va signora nonna?
Ciao.
Cara Luigina, buona giornata, per quanto mi riguarda, sono curiosa, per cui una volta, vicino Napoli, in montagna entrai direttamente in una nuvola, mi presi un bel raffreddore, ma era estate..fu bello, mi sgridarono..ed ancora adesso c'è qualcuno che mi dice di uscire dalle nuvole.
ti abbraccio, Rosy
Meglio avere la testa fra le nuvole che le nuvole nella testa ;) Sì la signora nonna è un po' incasinata col marito ammalato, il boiler rotto e un sacco di casini vari, ma sopravvive. Le "bestie cattive" non muoiono mai e poi ci pensa la mia nipotina a tirarmi su il morale oltre naturalmente ai miei amici ...cucù sempre più rari perché io sono una befana anomala: non dispenso premi e non sono assidua in tutti i blog :))))
@Riri qualche volta fa bene entrare nelle nuvole. Si vede la realtà da un altro punto di vista e val la pena sopportare un raffreddore. Ti abbraccio
@
Buona giornata cara Luigina, con un sorriso.
Ringrazio te e Gabriele per i complimenti fatti alla foto di Dario,sai che ne vorrebbe fare un quadro? Ho saputo che dipinge molto bene, uno di questi giorni andrò a trovarlo, chissà che non riesca a portarlo sull'isola...:-)
Se ti avessi conosciuta prima..ahahahah non so se Gabriele ce l'avrebbe fatta a "rapirti"...:-)
Un caro saluto a voi due.
@Riri grazie ricambio, ma tieni d'occhio quel birichino di Nicola che si perde nelle nuvole;)
@Nicola birichino mi sembra che la tua Riri non ti abbia deluso e non abbia niente da invidiarmi. Attento che ha pronto il mattarello dietro la schiena, ma non per tirare la pasta;))))). Per la foto di Dario volevo dirti che mi ricorda i quadri del Caravaggio. L'idea di farne un quadro , se dipinge bene come fotografa sarebbe ottima
Wow! zietta... meraviglioso post... devo dire uno dei tuoi migliori breve ma intenso come le emozioni vere!
@Troppo buona Jasna! Oggi sono tristissima: ho saputo che è mancato il babbo di Fabio
operato 2 volte in un anno come me e ho un magone grande come una casa, perché la sua situazione è bruttissima
Ciao cara Luigina, ti auguro un buon fine settimana, vedrai la piccola Francesca? Cresce bene?Un abbraccio grande.
@ Ricambio l'augurio Rirì! Questo fine settimana è riservato all'altra nonna che ieri ha compiuto gli anni, ma se guardi nella posta trovi una sorpresa ;)
Posta un commento