1) Un mazzo di gerbere di Renata
2)La poesia che mi ha dedicato Rirì
Leggera e deliziosa,
come una bimba attenta,
curiosa e intelligente
un'amica sincera
il tempo che parliamo
è un po' come
una mano che stringe
che va stretta
curata con affetto..
e l'amicizia lieve
che sorge ormai tra noi
fa del futuro incontro
un giorno con il sole.
3)Una mattina iniziata col sole e con gli auguri di tante persone care per telefono, e-mail e sul mio blog .
4)Un pranzo coi fiocchi in questo angolo delizioso sopra il lago d'Iseo
offerto dal mio "fratellino" con la sua famiglia, mio marito e la mia mamma che ricorda come fosse ieri quel laborioso giorno di 62 anni fa
6) Una bella serata con dei cari amici a ricordare episodi piacevoli della nostra amicizia di lunga data e a scambiarci le ultime novità della nostra condizione di nonni.
7) 41,1% la percentuale di votanti alle 22 per i 4 referendum che apre uno spiraglio di speranza per la riuscita di questa prova di maturità degli Italiani.
15 commenti:
Tantissimi affettuosi auguri Luigina!
Leggo all' alba questo tuo post, sono fuori tempo astronomico, ma mi voglio unire ugualmente al coro di coloro che ti stimano e ti vogliono bene. I luoghi e gli ambienti sono incantevoli.
Un abbraccio.
che giornata stupendamente piena, cara Luigina, tanti tanti auguri ed un bacione.
Tantissimi auguri, Luigina!!!
Anche se te li faccio con un giorno di ritardo, vengono dal cuore.
Hai avuto una bella e intensa giornata ieri e questo è positivo per tutto l'anno fino al prossimo 12 giugno :)
Ancora auguri e un abbraccio dolcissimo.
Lara
Ciao cara, sono un pochino in ritardo ma ti auguro cento di questi giorni :))di tutto il mio cuore.
Baci e un forte abbraccio
Cara Luigina oggi otterrai il bis... per questo tuo secondo anno..per tutti i desideri che ti auguro si avverino.
Questo è il mio augurio, sai che sono di poche parole:-)
@Graziana, Aliza, Lara, Caterina e Nicola vi accomuno tutti in un abbraccio circolare con le vostre famiglie in attesa del primo brindisi dopo le 15
Cara luigina... scusami ...mi ero ripromessa di chiamarti ieri poi non ci sono riuscita... Ezio ha fatto lo spettacolo di fine anno ... e mi è proprio sfuggita la data. Te li faccio oggi con tutto il cuore . Un abbraccio e tanti , tanti auguri.
Cavolo !! Potrai mai perdonarmi? ...sono in ritardo per gli auguri e una abbraccio forte forte?
AUGURI LUIGINA!! :)* ti auguro infiniti giorni come questo che hai appena trascorso..e ti lascio un bacio!!:)* ...
@ Jasna credo proprio che il saggio di Ezio sia più importante del mio compleanno e poi ci sono ancora 365 gg di tempo per farmi gli auguri fino al prossimo. Un bacione
@ Janas non ho proprio niente da perdonarti e poi l'augurio che mi hai fatto ora vale di più. Grazie e buona giornata in attesa di festeggiare il quorum
Luigina, il mio pensiero di auguri te l'ho inviato per mail, ma leggerlo qui mi ha commosso, ti ringrazio del pensiero ed altresì ringrazio i tuoi amici lettori, sperando che tra loro possa esserci un editore che mi ingaggi come "scrittrice in erba";-) Un bacio al quadrato.
Un caro saluto al prof.
Un applauso alla bella poesia di RIRI e un volo sorridente sul panorama dei festeggiamenti che hanno regalato un sorriso alla nostra Luigina. Ciao Stela dora !
@ Rirì ti avevo avvertita che lo avrei fatto e con immenso piacere, perché dolce e spontanea. Come già ti ho detto puoi diventare editrice di te stessa come han fatto Jasna e Renata. Quando vorrai credo che Gabriele ti insegnerà volentieri come fare. Intanto comincia a riunire in un unico file le puntate dei tuoi racconti e in un altro tutte le tue poesie. Poi ci sentiamo.
@ Muccina e oggi completiamo la festa e allarghiamo il sorriso :))
Fuori tempo massimo, Luigina,
ma non posso non farti i miei più affettuosi
A u g u r i !!!
un bacione grande!
g
@ Grazie GIO!!! Sei sempre in tempo Sì Sì Sì Sì.. fino all'11 giugno dell'anno prossimo. Ricambio il bacione e aggiungo un abbraccio
Cara Luigina, ultimamente blogger mi ha fatto scherzi antipatici, impedendomi di accedere, di commentare, a volte di entrare nella mia bacheca.... inoltre il tempo con me è sempre tiranno, e sommando le cose il risultato è che sono stata poco presente sul mio e su tutti i blog che seguo. Così mi ero persa questo ed altri tuoi post, e sono qui a farti in ritardo ma di cuore un sincero augurio, felice per te e per i tuoi preziosi regali, primo tra tutti la canzoncina della tua nipotina :)
E per secondo il quorum raggiunto!!! Ah che goduria!!!!!
A rileggerti presto
Anna
Posta un commento