Consiglio di ascoltare anche l'introduzione scherzosa del cantautore a questa canzone registrata durante il concerto 2005 di Branduardi à Salerno
Tentativo di bellezza
5 giorni fa
Questo blog era nato per scambiare chiacchiere in libertà con gli amici dei forum e delle chat di finanza e con tutti quelli che avessero voluto aggiungersi. Lo scopo per cui è nato però è venuto a mancare. Tuttavia mantengo il titolo con cui ho esordito, perché, in seguito alle dolorose vicende che hanno segnato il 2008,suo primo anno di vita, l'investimento in affetti, realizzato dalla sua apertura, mi ha procurato un arricchimento interiore molto superiore.
4 commenti:
M' piaciuta e non la conoscevo,
ma te dove cavolo le andrai a trovare?!
Ciao sorellina.
PAOLO l'ho scoperta anch'io per caso quando ho trovato una playlist delle canzoni di Branduardi da inserire tra i miei preferiti nella barra laterale del blog. ero rimasta ai suoi primi 3 LP. Alla fiera dell'Est, La pulce d'acqua e Cogli la prima mela,regalatimi da Gabriele, che ho ancora. Questo invece è del 1994 e fa parte dell'album Domenica e lunedì. Anche a me piace molto forse perché mi sento emotivamente e piacevolmente coinvolta e mi è piaciuta molto l'introduzione ironica che ne ha fatto in questo concerto. Ciao fratellino ;)
Molto bella l'introduzione e la canzone.
Vincenzo e Maria Teresa
Grazie del vostro passaggio ed apprezzamento Vincenzo e Maria Teresa
Posta un commento