martedì 29 aprile 2008

3° GRUPPO DI NOMINATION DEL PREMIO ALLO SVILUPPO DELLA MENTE


Stella mi ha gentilmente nominato in un suo meme. Io in cambio le do il PREMIO ALLO SVILUPPO DELLA MENTE per la sua gentilezza d'animo e perché il suo blog è pieno di stimoli alla riflessione che mi fanno stare bene e da lei ho incontrato tante persone interessanti. Spero solo che non me ne voglia se ho spezzato la catena.
Lo assegno anche a Giovanna, appena scoperta, che del suo blog ha fatto un utile strumento didattico per rendere la materia che insegna più viva e interessante e perché è un vulcano di idee e... perché no?.. rende onore alla sua terra, la Sardegna che adoro come il suo conterraneo
Mat
che non ha bisogno del mio premio per essere conosciuto, ma perché mi ha insegnato a migliorare il mio blog, è un ragazzo molto aperto ed impegnato oltre che divertente. Il che non guasta di questi tempi.

17 commenti:

Mat ha detto...

Grazie davvero luigina!
sigh sigh...quanti complimenti mi fate voi tre!! mi viziate!!!

Luigina ha detto...

Lo sai di meritartelo! Un abbraccione

Gianna ha detto...

Cara Luigina,Che Emozione !Quello che leggi riflette il mio animo.Con immenso affetto ti saluto

Fernando pannone Pessoa ha detto...

Cara Luigina vengo in soccorso da te perche' ho saputo che ti e' stato assegnato il premio alla mente, spero che dimostrerai di meritartelo. Ho notato una bella intesa con Stella , la quale non mi risponde piu'. Lo so che non e' obbligata a rispondermi pero' e' molto strano perche' quando ricevevo pochi commenti era sempre presente dicendo che le mie poesie erano affascinanti. Da quando ho postato sul problema del fumo risponde ad altri anche se io mi faccio vivo spiegami perche' cosi dimostrerai che il premio te lo sei meritato. a presto da Tony Pannone.

Luigina ha detto...

Veramente il premio allo sviluppo della mente l'ho dato io a Stella in cambio della citazione nel suo meme. Non credo che abbia nulla nei tuoi confronti per il motivo che tu dici: ora ho un impegno , ma cercherò ugualmente di aiutarti a risolvere l'equivoco più tardi

giovanna ha detto...

a giovanna si è interrota all'improvviso, mentre commentava per ringraziare, la connessione. Sono la sorella, mi ha avvisato per telefono, pregandomi di avvertirti, luigina. E' troppo dispiaciuta, appena può ti ringrazierà personalmente.
ciao Maria Paola

jasna ha detto...

ciao Zietta... condivido le nomination... in pieno... mi sono beccata pure i complimenti di stella senza aver fatto nulla...baci baci

Gianna ha detto...

Jasna non hai fatto nulla per me?Mi hai insegnato tanto e donato il bollino verde,inoltre mi hai incoraggiata a non mollare il blog; ti sembra poco? Per me è tantissimo...Con gratitudine.Gianna

Gianna ha detto...

Cara Luigina equivoco risolto.Tranquilla! Io sono felicissima!Buona notte serena

Luigina ha detto...

Blogger Luigina ha detto...

@Maria Paola dì a Giovanna di non preoccuparsi. Il premio può prenderlo quando vuole e quando può: qui è al sicuro;) Salutamela e grazie a te.
@ Jasna ero sicura che avresti condiviso la mia nomination. Hai portato il tuo PC dal..dottore?
@Stella: son contenta Stella son proprio contenta non avevo alcun dubbio. Buonanotte anche a te

jasna ha detto...

sono venuti a prenderlo questa sera... forse mi è partito il disco c . con mio grande rammarico... è la terza volta che perdo una buona parte delle mie cose... avevo salvato quasi tutto, ma le ultime cose di questi mesi no... la sfiga mi perseguita... vedremo .

giovanna ha detto...

Luigina!!!
finalmente posso scrivere.
Mi preoccupavo di apparire scortese....
ti ho appena risposto sul mio blog perché ora non riuscivo ad aprire la tua pagina!:-(
Mi sono potuta connettere solo ora, ma mi pare così precario il collegamento... grrr.....
Prima che cada tutto, ti riscrivo, più o meno, ciò che scrivevo quando mi è partita la linea...
o mammamia, come mi sento coccolata in questi gg!
Sei carissimissima anche tu!
Ora mi organizzo e metto sul blog!
Grazieee.
queste "coccole" ti danno carica, ti aiutano a sentirti un po' utile, ti stimolano a migliorarti...(e in questo periodo sono piuttosto giù di tono, ti confesso....)
Concordo su Mat, Stella ecc..! :-)
Grazie a tutti voi, che sto conoscendo attraverso i vostri accoglienti ambienti!
un grande abbraccio!
g.

JANAS ha detto...

Luigina passo per un velocissimissimo saluto, parto questa sera..e ho un sacco di cose da fare...che ancora non ho preparato niente..un abbraccio a te e a Gabrielle ..a presto!

Gianna ha detto...

Ciao mia cara amica!

Luigina ha detto...

@Jasna ogni tanto bisognerebbe fare un backup dei dati, ma Gabriele dice che il C è l'Hard disc che avvia il computer e i programmi. Da qualche giorno fatica anche il mio a partire, ma perché è troppo pieno e allora ho risolto trasferendo un po' di roba su un HD esterno. Non crucciarti per così poco: un abbraccio e buona serata
@Giovanna anch'io ho potuto collegarmi solo ora da ieri sera per problemi vari. Ti auguro buona serata con Gabriele, che ha dato una risposta cumulativa a tutte le amiche che hanno commentato il suo ultimo post sul suo blog.
@Janas grazie del saluto e a presto
@Stella buona serata anche a te

jasna ha detto...

zietta risolto... si era staccato un filo, non chiedermi quale... il tutto si è risolto fortunatamente in una bolla di sapone. guarda, dopo che , qualche anno fa ci è partito il compiuter con le foto di Ezio dentro, Alessandro le salva tutte in ben 3 hard disc esterni. l'unica cosa che il salvataggio lo fai periodicamente... comunque da domani riavrò il mio pc.

Gianna ha detto...

Buon giorno a tutti con un abbraccio