A loro la parola e la voce...
2 giorni fa
Questo blog era nato per scambiare chiacchiere in libertà con gli amici dei forum e delle chat di finanza e con tutti quelli che avessero voluto aggiungersi. Lo scopo per cui è nato però è venuto a mancare. Tuttavia mantengo il titolo con cui ho esordito, perché, in seguito alle dolorose vicende che hanno segnato il 2008,suo primo anno di vita, l'investimento in affetti, realizzato dalla sua apertura, mi ha procurato un arricchimento interiore molto superiore.
30 commenti:
Come desideri luigina. Rispetto la tua decisione.
Un abbraccio affettuoso.
Ciao luigina,ogni decisione viene presa in assoluta libertà,perciò va rispettata.
Ricambio l'abbraccio, allora a presto!
Luigina,
come ti capisco....!
Io ho solo un blog didattico per fortuna. Anche se mi piace molto naturalmente, lo ritengo parte integrante del mio lavoro dunque continuo ad accudirlo. Ma non nego che spesso mi piace allontanarmi dalla "blogsfera"!
ti abbraccio forte anche io.
Decisione comprensibilissima !
Hai ragione, ogni tanto...serve una pausa.
Quando tornerai, troverai l'affetto di sempre. Un bacino. muccina
ma si ...meglio le coccole!!
Queste giornate d'ottobre sono impagabili!!!
Quindi buona riflessione!!
Buon riposo Luigina, non posso non dirti che sentirò la tua mancanza, un abbraccio A.
Buon viaggio Zietta.... io sono qui se ti va di fare due chiacchiere reali. Ciao
Grazie a tutti per la comprensione: siete meravigliosi!
Jasna. Ok posso chiamarti dopo cena?
Peccato averti conosciuta proprio adesso che hai deciso di prenderti una pausa di riflessione, mi auguro che tu possa tornare il prima possibile.
Sappi che il Russo ti accoglierà nel suo piccolo ma vivace spazio sempre a braccia aperte!
A presto spero
Ciao
Daniele
@ Il Russo ti conoscevo già dai post sul blog di Stella e di danieletornerò presto. Per te oggi ho fatto l'unica eccezione perché mi interessava molto il tuo post di oggi.
@Daniele sicuramente. Questa settimana ho un sacco di cose da fare.
Buona serata a tutti
E io che speravo dal titolo che fossi già partita in vela a realizzare il tuo sogno...
Fai come ti senti, ciò che conta è che tu stia bene, ciao
Cia Ishtar! Ho solo rallentato un po' anche a causa dell'influenza e perché è la settimana del 5° ciclo di chemio e non vorrei compromettere l'uscita in barca a vela di sabato 18. Tornerò per raccontarvi la mia avventura. Ho appena letto adesso il commento di Maria sul tuo blog e mi sono commossa. Ti abbraccio! Sei Grande!
Riposati ... scusami per ieri sera avrei voluto stare al tel di più ma ti prometto che una di queste sere ti chiamo con calma... son settimane campali per me prima niente e adesso troppo.
se riesco ti chiamo io appena ho sistemato Zoe... dopo le 21.30 ok! così sono più tranquilla.... seno' non riesco a darti retta in maniera civile.....Un'abbraccio forte.
Jasna leggo solo ora. Non ti devi scusare.Se vuoi alle 9,30 ti chiamo io che non spendo niente con Netphone. Un bacione
Tranquilla ... preferisco gestirmi i tempi con i bimbi... però se vai a nanna presto ti chiamo un' altro giorno!
Aspettiamo il resoconto dell'uscita in barca a vela del 18, ormai alle porte.
Fatti onore e aiutaci a partecipare.
Bacissimi.
@ Pino temo che sia ormai troppo tardi: la frittata ormai è fatta. O facciamo un rivoluzione e mandiamo a casa questi ignoranti o accettiamo quello che è già stato deciso dalla maggioranza
@Muccina purtroppo la chemio di oggi è stata rinviata di una settimana a causa dei globuli bianchi troppo bassi, in seguito all'influenza, ma per fortuna l'uscita in barca a vela è stata spostata a domenica 26.
ok! avrai più tempo per ristabilirti, ma visto che la chemio mina il sistema immunitario, evita di frequentare nel l'ora di punta supermercati e luoghi affollati e da untori di raffreddori!!
@Buonanotte Janas. L'untore ce l'ho in casa purtroppo ;)Questa non mi ci voleva
anche se sei in temporanea pausa, salto qui e ti mando un sorriso.. non so se sia una bella cosa perché dicono sia contagioso pure questo! peggio dell'influenza!! ahah
un abbraccio!
beh allora ....galeotte furono le coccole!!!
bene allora per un po..torna al computer!! :)))))))
@Stefi: avevo proprio bisogno del tuo sorriso contagioso. Ieri sera ho letto il tuo ultimo racconto e ho sognato attraverso i buchini della tua coperta tante cose belle. I tuoi racconti mi fanno sempre vedere con i tuoi occhi quello che prima guardavo solo distrattamente: GRAZIE!
@ Janas anche stare al PC mi stanca: ieri sera poi mi è tornata qualche linea di febbre e le iniezioni per aumentare i globuli bianchi mi creano qualche problema
Spero vada un po' meglio... so che hai avuto qualche problemino con i tuoi globuli....... Ti abbraccio forte. Oggi sono di nozze....
Nonostante la chiusura provvissoria :-)passo spesso da questa bacheca :-)
Buon fine settimana
ciao luigì spero che oggi i tuoi globuli bianchi siano venuti a trovarti numerosi!!
dove li metterai a dormire??
ma ché quelli devono stare svegli e all'erta...prepara loro un bel caffè!!
Buona giornata
@Jasna purtroppo sì, è slittato tutto di una settimana. Anche se me l'aspettavo ci sono rimasta male lo stesso, ma spero che le cure per ristabilirli diano buoni frutti. Buona giornata
@ Nicola anch'io son passata ieri da te.Grazie!
@ Jasna spero che crescano numerosi: li ho sentiti "spingere" dopo la prima iniezione, poi si vede che l'organismo si è abituato alla produzione forzata. Mi seccherebbe moltissimo rinviare di un'altra settimana la fine cura. Buona giornata anche a te. Ti spiego in email perché bere dalla fontanella mi è costato caro
gioia...ho bisogno di Te...
non lasciarmi sola per troppo tempo.
un bacio
Elsa
Ciao Luigina,un caro saluto.
Posta un commento