sabato 15 marzo 2008

JANAS: la guerra dei bastoni!!

Ho appena letto questo bellissimo post dell'amica Janas e invito chi passerà di qua a fare altrettanto, perché merita veramente, come del resto tutto il suo blog.
JANAS: la guerra dei bastoni

3 commenti:

JANAS ha detto...

ueh ma che è: pubblicità progresso???

grazie così mi onori troppo luigina, non pensavo che un semplice racconto di una giornata felice, avesse avuto quest'effetto!!
Sei un tesoro!!

Luigina ha detto...

Non è un semplice racconto di una giornata felice, ma un esempio di come ciascuno di noi può realmente fare qualcosa per migliorare questa società, evitando di criticarla senza costrutto. Mi piacerebbe davvero che lo leggessero i nostri politici e la smettessero di fare la guerra dei bastoni e delle poltrone per diventare più credibili e ridarci qualche speranza. Sono io onorata di averti conosciuta, anche se solo virtualmente per ora, ma verrò a Roma prima o poi....

jasna ha detto...

Concordo pienamente! E' una splendida lezione di autocoscienza e di rispetto. Definirei il gioco una splendida olimpiade dei bastoni. senza un vincitore, ma con una grande vittoria comune ...La collaborazione per rendere più bello un bene comune.