Ho appena letto questo bellissimo post dell'amica Janas e invito chi passerà di qua a fare altrettanto, perché merita veramente, come del resto tutto il suo blog.
JANAS: la guerra dei bastoni
A loro la parola e la voce...
2 giorni fa
Questo blog era nato per scambiare chiacchiere in libertà con gli amici dei forum e delle chat di finanza e con tutti quelli che avessero voluto aggiungersi. Lo scopo per cui è nato però è venuto a mancare. Tuttavia mantengo il titolo con cui ho esordito, perché, in seguito alle dolorose vicende che hanno segnato il 2008,suo primo anno di vita, l'investimento in affetti, realizzato dalla sua apertura, mi ha procurato un arricchimento interiore molto superiore.
3 commenti:
ueh ma che è: pubblicità progresso???
grazie così mi onori troppo luigina, non pensavo che un semplice racconto di una giornata felice, avesse avuto quest'effetto!!
Sei un tesoro!!
Non è un semplice racconto di una giornata felice, ma un esempio di come ciascuno di noi può realmente fare qualcosa per migliorare questa società, evitando di criticarla senza costrutto. Mi piacerebbe davvero che lo leggessero i nostri politici e la smettessero di fare la guerra dei bastoni e delle poltrone per diventare più credibili e ridarci qualche speranza. Sono io onorata di averti conosciuta, anche se solo virtualmente per ora, ma verrò a Roma prima o poi....
Concordo pienamente! E' una splendida lezione di autocoscienza e di rispetto. Definirei il gioco una splendida olimpiade dei bastoni. senza un vincitore, ma con una grande vittoria comune ...La collaborazione per rendere più bello un bene comune.
Posta un commento